PROGETTO:
SOMERS FIRENZE

IDENTITà DI UN’AZIENDA DI FAMIGLIA
Il lavoro realizzato per Somers ha come obiettivo quello di raccontare una storia che va avanti dal 1947.
L’appartenenza al territorio e l’accortezza nella scelta e nella cura della materia prima esprimono un marchio pieno di qualità.
LA PASSIONE DEI VERI ARTIGIANI
Quello che più mi ha colpito quando ho iniziato a lavorare a questo progetto è stata la passione che i proprietari dell’azienda investono in ciò che fanno. Ed è questo che fa la differenza, e questo che li rende dei veri artigiani, “come quelli di una volta“.


DALLA TRADIZIONE AL DIGITALE
L’idea di rinnovare l’immagine e di definire la comunicazione e diffondere i valori di un’attività che ormai va avanti da anni, trasferendo tutto su una comunicazione digitale, a cui il sito web fa da capo, includendo al suo interno un ecommerce che da la possibilità anche a chi non può recarsi fisicamente in negozio, di godere di capi in cachemere di alta qualità.